-
AutorePosts
-
Agosto 19, 2020 alle 4:20 pm #67464
DermaClub StaffAmministratore del forumfai passere il tempo e tutto si rimedia.
Agosto 19, 2020 alle 7:56 pm #67465
fraPartecipanteMamma mia, sono 5 mesi che ho questa infiammazione!
Non passa da sola…
Agosto 20, 2020 alle 2:33 pm #67467
DermaClub StaffAmministratore del forumla pazienza in questi casi è la migliore cura.
Settembre 21, 2020 alle 12:50 pm #67468
fraPartecipanteSettembre 21, 2020 alle 1:20 pm #67470
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso sia lo sfregamento mascherina, la sera applica sui singoli foruncoletti in po’ di Crema 2 S
Ottobre 20, 2020 alle 7:15 pm #67471
fraPartecipanteBuonasera.
Al lavoro sono costretta ad indossare mascherina chirurgica per tutta la giornata e la mia dermatite peribuccale mi si sta riproponendo. Il perimetro delle labbra è pieno di bollicine e crosticine e il mento pieno di brufoli pruriginosi.
Sono disperata perché ho sofferto tantissimo e, solo grazie ai vostri consigli, sono stata bene.
Cosa devo fare? Secondo voi ci sono gli estremi per potermi esonerare dall’uso della chirurgica? Con cosa posso proteggermi?
Ringrazio infinitamente.
Ottobre 20, 2020 alle 9:37 pm #67472
DermaClub StaffAmministratore del forumPurtroppo non è prevista l’esenzione dall’ uso di mascherina quindi occorre limitarne i danni. Puoi applicare al mattino , prima di indossare la mascherina, Crema Lenitiva nell’area mascherina sperando che l’uso di questo presidio sia verso la fine.
Ottobre 21, 2020 alle 6:41 am #67473
fraPartecipante9 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Purtroppo non è prevista l’esenzione dall’ uso di mascherina quindi occorre limitarne i danni. Puoi applicare al mattino , prima di indossare la mascherina, Crema Lenitiva nell’area mascherina sperando che l’uso di questo presidio sia verso la fine.
Mi sono accorta che è il sudore che mi provoca ciò.
Non ho più utilizzato creme da un anno a questa parte e sono spaventata ad usare crema lenitiva. E’ l’occlusione a provocare tutto…
Ottobre 22, 2020 alle 4:25 pm #67474
DermaClub StaffAmministratore del forumsei troppo spaventata.
Marzo 25, 2021 alle 10:27 am #67475
fraPartecipanteBuongiorno.
Sono “guarita” (fino a prossima ricaduta che speriamo non ci sia) dopo anni di dolore grazie ai vostri consigli (che continuo a seguire alla lettera, uso SOLO i vostri prodotti da due anni).
Ora avrei due domande:
1. ho visto che avete creato una nuova crema antirughe per il visto: io non ho più applicato nulla (tolgo trucco con permanganato e uso lip lap) e volevo sapere se posso usare quella crema (soprattutto nel contorno occhi la pelle è secca)
2. quando sudo o se faccio una doccia di troppo, le pieghe di gomiti e ginocchia ri riempiono delle solite bollicine pruriginose: come posso prevenirne l’insorgenza o curarle ai primi
Grazie mille!
Marzo 25, 2021 alle 5:04 pm #67477
DermaClub StaffAmministratore del forumper la prima domanda sei troppo giovane per cominciare con le creme da notte applica di tanto in tanto Unguento Emolliente Estremo al contorno occhi. Per la seconda puoi prevenire l’irritazione da sudore applicando prima Crema Lenitiva e limitando poi le docce.
Aprile 12, 2021 alle 6:16 pm #67478
fraPartecipanteBuonsera.
Mi scuso se chiedo nuovamente ma da circa un mese la pelle del mio viso è molto secca, soprattutto nella zona delle guance e contorno occhi: ogni tanto applico unguento estremo come da vostro suggerimento ma i risultati non arrivano (e per stenderlo devo frizionare molto cosa che peggiora la situazione).
Il viso mi “tira” la sera e mi prude al mattino sopra al naso.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Aprile 12, 2021 alle 9:37 pm #67480
DermaClub StaffAmministratore del forumdiluisci l’Unguente Emolliente con qualche goccia d’ acqua prima di applicarlo.
Aprile 13, 2021 alle 10:26 am #67481
Giulia Carbone 26MembroMi scuso per L’intromissione ma usare acqua non è contro tutto ciò che lei consiglia per la dermatite? Sulla scheda di dermaclub sono criticate le solite creme idratanti proprio perché ne contengono mentre lei qui consiglia di aggiungerne, mi sembra una contraddizione…
Aprile 13, 2021 alle 8:32 pm #67482
DermaClub StaffAmministratore del forumti sembra ma ti sbagli , l’acqua aggiunta all’ Unguento non finisce nella pelle ma nell’ungunto stesso, lascia fare a chi sa fare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.