Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni fa
4 voci
127 risposte
  • Autore

Perché l’acqua come ingrediente in una qualsiasi crema va nella pelle e nell’ unguento no?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

senti perchè non lo chedi a Google questo non è l’ufficio informazioni 

fra
    Partecipante

Buongiorno dottore.

Mi scuso per il disturbo ma, avendo cambiato MMG che non vuole farmi ricetta per il permanganato di potassio, mi servirebbe una sua prescrizione per poterlo acquistare in farmacia.

La ringrazio per la sua consueta cortesia. 

Saluti. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dovresti scrivere a [email protected] per allegarti la ricetta.

fra
    Partecipante
    7 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

dovresti scrivere a [email protected] per allegarti la ricetta.

Buongiorno. 

Sto provando a inviare la mail come da voi suggerito ma compare un risponditore automatico che mi dice che “dermaclub non può ricevere messaggi”: dove sbaglio? 

Grazie infinite.

Ps. Perché sono tutti così contrari alle vostre cure? Io ho sofferto anni e ora sto meglio solo grazie a voi: sto provando in tutti i modi a far passare il messaggio di dermaclub invano (e questo mo fa molto arrabbiare).

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

scrivi a: [email protected] 

Non sono contrari alle cure DermaClub semplicemente non le conoscono e non sono interessati a conoscerle. 

fra
    Partecipante

Buonasera.

Ho un quesito che riguarda gli attuali “vaccini” Covid: dopo anni di sofferenza, grazie ai vostri preziosi consigli e dopo aver smesso cortisone e ogni altro medicamento che ingerivo o applicavo sulla pelle, la mia dermatite è sotto controllo e ora sono spaventata dalle possibili reazioni avverse che potrebbero sorgere dopo la somministrazione del vaccino. Sono un docente e pare che sarò obbligato a farlo.

I miei dubbi hanno ragione di essere o non esiste alcun collegamento?

Ringrazio come sempre per la vostra consueta serietà.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Tranquilla  al massimo avrai una lieve ricaduta di DA facilmente controllabile. 

Stai visualizzando 8 post - dal 121 a 128 (di 128 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.