-
AutorePosts
-
Aprile 13, 2021 alle 8:51 pm #67483
Giulia Carbone 26MembroPerché l’acqua come ingrediente in una qualsiasi crema va nella pelle e nell’ unguento no?
Aprile 13, 2021 alle 8:52 pm #67484
DermaClub StaffAmministratore del forumsenti perchè non lo chedi a Google questo non è l’ufficio informazioni
Luglio 19, 2021 alle 3:23 pm #67485
fraPartecipanteBuongiorno dottore.
Mi scuso per il disturbo ma, avendo cambiato MMG che non vuole farmi ricetta per il permanganato di potassio, mi servirebbe una sua prescrizione per poterlo acquistare in farmacia.
La ringrazio per la sua consueta cortesia.
Saluti.
Luglio 20, 2021 alle 9:11 am #67487
DermaClub StaffAmministratore del forumdovresti scrivere a [email protected] per allegarti la ricetta.
Luglio 20, 2021 alle 4:25 pm #67488
fraPartecipante7 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:dovresti scrivere a [email protected] per allegarti la ricetta.
Buongiorno.
Sto provando a inviare la mail come da voi suggerito ma compare un risponditore automatico che mi dice che “dermaclub non può ricevere messaggi”: dove sbaglio?
Grazie infinite.
Ps. Perché sono tutti così contrari alle vostre cure? Io ho sofferto anni e ora sto meglio solo grazie a voi: sto provando in tutti i modi a far passare il messaggio di dermaclub invano (e questo mo fa molto arrabbiare).
Luglio 21, 2021 alle 5:13 pm #67490
DermaClub StaffAmministratore del forumscrivi a: [email protected]
Non sono contrari alle cure DermaClub semplicemente non le conoscono e non sono interessati a conoscerle.
Agosto 7, 2021 alle 7:30 pm #67491
fraPartecipanteBuonasera.
Ho un quesito che riguarda gli attuali “vaccini” Covid: dopo anni di sofferenza, grazie ai vostri preziosi consigli e dopo aver smesso cortisone e ogni altro medicamento che ingerivo o applicavo sulla pelle, la mia dermatite è sotto controllo e ora sono spaventata dalle possibili reazioni avverse che potrebbero sorgere dopo la somministrazione del vaccino. Sono un docente e pare che sarò obbligato a farlo.
I miei dubbi hanno ragione di essere o non esiste alcun collegamento?
Ringrazio come sempre per la vostra consueta serietà.
Agosto 9, 2021 alle 1:42 pm #67492
DermaClub StaffAmministratore del forumTranquilla al massimo avrai una lieve ricaduta di DA facilmente controllabile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.