-
AutorePosts
-
Ottobre 12, 2019 alle 5:45 am #67369
DermaClub StaffAmministratore del forumCalcestuzza, stai sbagliando tutto. Peccato. La dermatologa finirà per ridarti il cortisone e così tornerai da capo.
Ottobre 12, 2019 alle 2:06 pm #67370
fraPartecipanteIl 11/10/2019 Alle 14:56, fra ha scritto:SOS _ per favore, aiutatemi!
Cosa devo fare? Ho prurito e bruciore insopportabili; croste spesse che mi incorniciano la bocca.
E’ da oltre un mese che seguo questa terapia ma non miglioro… come devo procedere?
Sono davvero molto demoralizzata e stanca.
Buongiorno,
per favore riuscite ad aiutarmi? Gli ultimi due giorni sono infernali… Esiste un intervento “d?urto”? Non ce la faccio più. Grazie.
Ottobre 13, 2019 alle 1:01 pm #67372
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi fare impacchi con la soluzione di Permanganato di potassio per sfiammare e la sera applicare una punta di PEG ma sarebbe meglio se invii anche un’immagine per fare capire cons dici.
Ottobre 13, 2019 alle 1:44 pm #67373
fraPartecipanteOttobre 14, 2019 alle 2:01 pm #67374
fraPartecipanteIl 13/10/2019 Alle 15:44, fra ha scritto:Buongiorno,
avete ricevuto le foto?
Grazie.
Ottobre 14, 2019 alle 7:25 pm #67376
DermaClub StaffAmministratore del forumcome mai usi PEG Unguento alle labbra quando si deve usare LIP LAP ?
Ottobre 15, 2019 alle 4:05 am #67377
fraPartecipanteChi ha detto che uso PEG unguento SULLE labbra?
Io faccio impacchi di permanganato su labbra e zona limitrofa (lo uso per i lavaggi a secco) e applico PEG unguento sul contorno esterno alle labbra, cosi come consigliato da voi.
Le labbra in sé non hanno niente, il mio problema sono i tagli laterali che si formano e metto PEG (così come consigliato da voi) e la zona circostante.
Sulle labbra metto LIP LAP.
Ottobre 15, 2019 alle 12:38 pm #67378
fraPartecipante8 ore fa, fra ha scritto:Chi ha detto che uso PEG unguento SULLE labbra?
Io faccio impacchi di permanganato su labbra e zona limitrofa (lo uso per i lavaggi a secco) e applico PEG unguento sul contorno esterno alle labbra, cosi come consigliato da voi.
Le labbra in sé non hanno niente, il mio problema sono i tagli laterali che si formano e metto PEG (così come consigliato da voi) e la zona circostante.
Sulle labbra metto LIP LAP.
Quindi?
Qualcuno mi può aiutare a capire?
io ho seguito ALLA LETTERA i vostri (e del prof Monti visto che sono andata a visita anche presso il suo studio) consigli senza prendere iniziative personali di nessun tipo.
Cosa devo fare?
Ho fasi gravemente altalenanti e la fase di esfoliazione dovrebbe, secondo i vostri parametri, essere già terminata.
Ottobre 15, 2019 alle 5:19 pm #67379
DermaClub StaffAmministratore del forumil problema è che non si capisce se il tuo problema sono le labbra, come spesso dici, e dove non si deve applicare PEG Unguento o intendi la zona peribuccale dove sei migliorata molto ma hai ancora bisogno di una o due settimane di PEG Unguento e non bagnare prima di passare ad altre cura.
Ottobre 15, 2019 alle 6:24 pm #67380
fraPartecipante1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:il problema è che non si capisce se il tuo problema sono le labbra, come spesso dici, e dove non si deve applicare PEG Unguento o intendi la zona peribuccale dove sei migliorata molto ma hai ancora bisogno di una o due settimane di PEG Unguento e non bagnare prima di passare ad altre cura.
1. Il mio problema, come avete visto dalle foto, è soprattutto nella zona peribuccale, in cui miglioro e peggioro (non miglioro in senso assoluto con un trend costantemente positivo). Ci sono giornate in cui mi sembra letteralmente di impazzire.
2. Le labbra, che ho menzionato una sola volta, sovente si gonfiano e generano profondi tagli laterali.
3. Bene, vado avanti altre due settimane con PEG unguento nella speranza di non aver recidive.
Grazie e buona serata.
Ottobre 15, 2019 alle 7:58 pm #67381
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Ottobre 21, 2019 alle 10:43 am #67382
fraPartecipanteBuongiorno, posso mettere un rossetto sulle labbra?
Se si, di che marca?
Grazie.
Ps. io sono stazionaria con crosticine marroni e pelle che si desquama.
Ottobre 21, 2019 alle 9:29 pm #67384
DermaClub StaffAmministratore del forumma perchè vuoi mettere rossetto su labbra con ancora instabilità , ci penserai fra qualche mese.
Ottobre 22, 2019 alle 1:18 pm #67385
fraPartecipanteSi si, esatto. Certamente non ora, sono anni che non uso rossetti. Cercavo per il futuro.
Ottobre 22, 2019 alle 4:41 pm #67387
DermaClub StaffAmministratore del forumcertamente potrai usare rossetti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.