Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
3 voci
65 risposte
  • Autore
    Federica_09
    Membro

Buongiorno Dottore, la bambina ieri si è svegliata con questo pomfo, sembra una puntura di insetto, ma è normale che sia diventato viola come se fosse un livido? Posso applicare Gel Astringente o applico Lenitiva? Grazie mille 

20210515_112406.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica Crema Lenitiva

Federica_09
    Membro

Dottore buongiorno, la crema lenitiva si può applicare anche per non far inumidire una zona in particolare? La mia bimba suda parecchio tra le pieghe del collo e le escono dei puntini piccolissimi e al tatto sento la pelle umidiccia.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si Crema Lenitiva è “asciugante ”

Federica_09
    Membro

Buongiorno Dottore, la mia bimba ha delle aree del viso molto secche ( non prudono e non sono rosse)  dovute al sole preso in spiaggia. Ho applicato solo Argillina per proteggerla dal sole e niente creme solari come consigliato da lei. In casa ho sia Unguento Emolliente Estremo che Crema Emolliente,  quale dei due posso applicare sul viso e sul corpo nelle parti secche? Grazie mille 

20210606_111329.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi applicare la sera una punta minima di Unguento Emolliente Estremo 

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.