Jump to content

Blue15

Utenti registrati
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

About Blue15

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie, quindi comunque posso stare tranquilla fino a questo inverno?
  2. L'unica lieve modifica che può aver avuto è che sembra schiarirsi ma in maniera lievissima, non so se perché avendo un seno abbondante e dopo la gravidanza la pelle ha fatto un po' di tira e molla.... Posso aspettare per una valutazione o meglio farla subito? Grazie ancora
  3. Buongiorno, Ho questa macchia sul seno da che ho memoria (sono una donna di 31 anni), mai mutata nella forma o altro, sempre stata così. Ho sempre pensato fosse una voglia... Secondo voi, che sicuramente ne sapete più di me, di cosa si tratta? È qualcosa da far controllare? Grazie
  4. Grazie dottore, quindi applico l'unguento 2/3 volte al giorno e lascio la lesione scoperta? È grave secondo lei? Grazie ancora.
  5. Buongiorno, Giovedì sera mi sono sbadatamente scottata con una teglia appena tolta dal forno nella zona subito sotto al polso, sul momento ho applicato olio d'oliva (rimedio della nonna) che molte volte mi aveva dato sollievo e così è stato. Ieri sera però la "ferita" (che non presenta né bolle né vesciche tendo a specificare) ha cominciato a spellarsi e stamattina si presenta come in foto e mi dà sensazione di pelle che tira o comunque fastidio/bruciore (non dolore vero e proprio). È normale possa accadere? Devo coprirla e applicarci qualcosa o meglio lasciarla "all'aria"? Grazie e buona domenica.
  6. Più che altro, devo farlo controllare subito o posso stare tranquilla? Grazie mille per la celere risposta.
  7. Se non dovesse essere un neo potrebbe essere qualcosa di brutto? Nonostante lo abbia da sempre....
  8. Volevo aggiungere che da ieri la pelle intorno al neo e il neo stesso si sono un po' irritati/arrossati e penso di essermi grattata inconsapevolmente, oggi infatti il neo è un po' dolente al tatto. È un problema? Posso applicarvi qualcosa? Grazie ancora.
  9. Buongiorno, Allego foto di un neo che ho da sempre sul braccio, il quale presenta al suo interno un pelo e che è sempre stato un po' in rilievo. Nella parte dove spunta il peletto il colore del neo sembra schiarirsi, è un neo di cui dovermi preoccupare?? Scusate il disturbo e grazie in anticipo per la disponibilità.
  10. Eh purtroppo la bambina non sta ferma in attimo e il cellulare è quel che è, grazie comunque per le indicazioni e la risposta! Buon lavoro
  11. Forse così si vede meglio, come crema può andare bene la Lipikar ap+?? Grazie per la risposta
  12. Buonasera, La mia bimba di quasi tre anni presenta da ormai quasi tre settimane l'eritema di cui allego foto. Non le dà nessun prurito ed è presente solo sul tronco (una sola macchia uguale è su un polpaccio), visto i tempi attuali e i nuovi sintomi che ogni giorno ci comunicano riguardo al covid posso sottolineare che la piccola non esce e non vede nessuno dal 29/02, io sono a casa con lei e il papà non va a lavoro dal 25/03 (spesa fatta solo online e sempre.pulita) e non presenta nessun altro sintomo. La pediatra telefonicamente mi ha detto di lavarla solo con amido di riso e usare vea oil, vorrei però un secondo parere. Aggiungo che la bambina ha la pelle delicata e fino a dieci giorni fa il papà le faceva il bagnetto usando un sapone per adulti, da gran sbadato, in quanto lei usa sempre solo amido di riso o prodotti appositi per bambini. Grazie per il vostro servizio e lavoro.
  13. Anche non dando prurito? C'è solo la macchietta. Preciso che soffro di orticaria spontanea tenuta a bada con un antistaminico la sera. Grazie per la risposta.
  14. Buonasera, Scrivo perché stamattina mi sono svegliata con una piccola macchietta rosso/brunastra sulla palpebra Superiore sinistra. Non mi fa prurito, non brucia, l'occhio non lacrima e non è né gonfio né arrossato. E pare stia diminuendo di intensità con il passare della giornata. Mi domandavo cosa potesse essere, preciso che sono un soggetto allergico e infatti in questo periodo ho spesso bollicine pruriginose sulle mani dovute probabilmente a qualche polline che gira (avevo postato un consulto l'anno scorso a riguardo)... Può questa manifestazione palpebrale essere correlata ad una reazione allergica? Posso escludere congiuntivite, in quanto l'occhio è totalmente apposto? Grazie (allego foto, non si vede molto purtroppo ma magari può risultare utile). Cordiali saluti
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.