Jump to content

Blue15

Utenti registrati
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

About Blue15

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno, Sono affetta da orticaria cronica, mi basta un antistaminico al dì per stare serena, da oggi per una gastrite con reflusso dovrei assumere dopo i pasti una bustina di Gaviscon. Può creare problemi con orticaria o posso assumerlo tranquillamente? Grazie.
  2. Buonasera dottore, Le scrivo per una semplice informazione, molto probabilmente dovrò sottopormi all'estrazione di un dente del giudizio... L'anestesia locale può aggravare un'orticaria cronica spontanea o si può fare senza preoccuparsi? ho il terrore di avere qualche reazione grave.... Ovviamente so che non devo toccare alcun fans nel post estrazione. Il mio allergologo mi ha assicurato che non ci sono problemi, mi piacerebbe avere anche il suo parere. Grazie!
  3. Grazie di cuore, avevo già trovato "cheratosi attinica" etc etc ed ero molto preoccupata. Buona serata (o buonanotte)
  4. Grazie dottore, già oggi sembra migliorata ed è quasi impercettibile. Nel caso ci sarebbe da preoccuparsi? Buona serata.
  5. Buonasera, Scrivo perché stamattina mi sono svegliata con una macchia rosa/rossa sulla fronte che risulta al tatto abbastanza secca, dà fastidio solamente se sfregata altrimenti è come non averla. Secondo voi cosa può essere? Qualcosa di serio (sono ipocondriaca più del solito ultimamente)? Cosa potrei applicare? Allego foto (la zona risulta lucida perché avevo appena applicato della crema lipikar ap+ che ho in casa per mia figlia). Grazie per la disponibilità
  6. Grazie mille dottore, certo immagino non sia semplice ma lei e il suo staff come sempre siete molto professionali. Essendo ipocondriaca avevo subito pensato ad un melanoma nodulare.... Grazie ancora. Buona giornata
  7. Per completezza allego una seconda foto, dove si nota il colore... In quanto nella prima era più rosso perché lo avevo un po' "stuzzicato"... Grazie ancora.
  8. Buongiorno, Da qualche settimana (non più di tre), ho una piccola bollicina a lato ginocchio e vorrei capire se effettivamente di bollicina si tratta e se posso applicarci una qualche crema per farla passare.... Allego foto, è molto piccola (qualche mm) e elastica alla palpazione, non mi dà nessun fastidio e non è aumentata di dimensione nel periodo da cui l'ho vista. Grazie.
  9. Grazie, quindi comunque posso stare tranquilla fino a questo inverno?
  10. L'unica lieve modifica che può aver avuto è che sembra schiarirsi ma in maniera lievissima, non so se perché avendo un seno abbondante e dopo la gravidanza la pelle ha fatto un po' di tira e molla.... Posso aspettare per una valutazione o meglio farla subito? Grazie ancora
  11. Buongiorno, Ho questa macchia sul seno da che ho memoria (sono una donna di 31 anni), mai mutata nella forma o altro, sempre stata così. Ho sempre pensato fosse una voglia... Secondo voi, che sicuramente ne sapete più di me, di cosa si tratta? È qualcosa da far controllare? Grazie
  12. Grazie dottore, quindi applico l'unguento 2/3 volte al giorno e lascio la lesione scoperta? È grave secondo lei? Grazie ancora.
  13. Buongiorno, Giovedì sera mi sono sbadatamente scottata con una teglia appena tolta dal forno nella zona subito sotto al polso, sul momento ho applicato olio d'oliva (rimedio della nonna) che molte volte mi aveva dato sollievo e così è stato. Ieri sera però la "ferita" (che non presenta né bolle né vesciche tendo a specificare) ha cominciato a spellarsi e stamattina si presenta come in foto e mi dà sensazione di pelle che tira o comunque fastidio/bruciore (non dolore vero e proprio). È normale possa accadere? Devo coprirla e applicarci qualcosa o meglio lasciarla "all'aria"? Grazie e buona domenica.
  14. Più che altro, devo farlo controllare subito o posso stare tranquilla? Grazie mille per la celere risposta.
  15. Se non dovesse essere un neo potrebbe essere qualcosa di brutto? Nonostante lo abbia da sempre....
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.