Jump to content
Sign in to follow this  
Sam10

Dermatite atopica(?) curata male??

Messaggi raccomandati

Ciao,il medico di base mi aveva prescritto gentalyn beta dicendo che era dermatite atopica occasionale credo si sbagliasse ma non sono nessuno comunque ho messo gentalyn beta e sotto la bocca e ai lati della bocca(ora coperti da baffi)ho rossore sotto la bocca e ai lati,e sotto le narici ….sotto la bocca e ai lati della bocca ho messo gentalyn interrompendo circa 2 mesi fa perchè peggiora(a saperlo prima)…e sotto le narici e sul naso ho applicato creme idratanti di basso livello…anche le narici esterne hanno un po’ di rossore,ed è da gennaio che ogni 2/3 giorni ho starnuti continui,naso che cola ogni volta che mangio(ora meno per il caldo) e ho rossore all’interno della narice con anche croste…Forse il tutto mi è venuto perchè sono ingrassato abbastanza lavorando da casa questo inverno non so se è collegato…anche nelle braccia ho qualche puntino rosso sempre da gennaio lì non ho applicato mai nulla…Da 2 mesi non uso niente…anche le mani sono danneggiate con rossori e qualche puntini rossi e secchi tra le dita…inoltre ogni volta dopo lavaggio denti devo applicare balsamo labbra o burrocacao sennó tempo 1 ora e sento le labbra secche e tirare con taglietti ai lati che si formano a volte….da piccolo e molto raramente adesso mi veniva qualche puntino e rossore anche negli occhi sotto le palpebre…da piccolo ho applicato cortisone…adesso non metto niente da anni appena si presenta non lavo e se ne va…Appena faró la barba metteró foto anche della situazione sotto i baffi…perfavore consigli su come risolvere

IMG_5051.jpeg

 

IMG_5042.jpeg

 

 

IMG_5037.jpeg

IMG_5047.jpeg

Edited by Sam10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tu stia ancora pagando l'uso scriteriato del cortisone  ma ora è estate quindi cerca di non bagnare il viso ed esponiti al sole per fare regredire la dermatite. Per le labbra usa LIP LAP della MOST  e non burrocacao. 


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.