Jump to content
Prog

Presunta psoriasi

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho 34 anni. Soffro di presunte uretriti croniche sempre negative agli esami del sangue e urine da 6 anni oltre che di balaniti, pruriti e prepuzio leggermente fimotico in erezione. Da qualche giorno sento più prurito del solito e mi si sono formate delle zone arrossate e secche lungo le linee della pelle che si formano quando il pene è in riposo. Da qualche tempo mi è comparsa anche questa chiazza che vedete nelle foto con piccoli puntini di pelle secca e altri puntini rosso/rosa in zone lontane dalla chiazza. Primo dermatologo mi ha fatto usare desamix effe sospettando un fungo e il secondo ha parlato di psoriasi e di usare advantan crema. Ovviamente, come già temevo, il cortisone non ha per nulla risolto. Non so più che pesci pigliare. Sono stato di nuovo anche dal mio urologo che consiglia circoncisione per eliminare tutte le patologie di cui ho parlato. Ringrazio se mi darete un feedback o un consiglio. Allego foto. Buona serata

Screenshot_20241113_200420_Gallery.jpg

Screenshot_20241113_200357_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2024 Alle 11:24, DermaClub Staff ha scritto:

IL cortisone non risolve ma danneggia , evita 

Secondo lei come potrei procedere? Sono stato da una ulteriore terza dermatologa e mi ha detto di mettere solo crema cerave moisturising cream. Lei ha parlato di dermatite atopica o psoriasi. Come vede, la situazione è nettamente peggiorata e si sta espandendo. Preciso che non ho mai utilizzato cortisone che mi aveva prescritto il secondo dermatologo. Sempre e solo semplice crema lenitiva. Per giunta il glande è diventato tutto secco e arrossato con dei rigonfiamenti Rossi simili a brufoletti mai avuti. Allego foto

Screenshot_20241116_170056_Gallery.jpg

Screenshot_20241116_170049_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

non hai bisogno di crema ideratante che ti irrita e basta, la sera puoi applicare PEG Unguento di MOST , poco e molto massaggio.

La ringrazio. Prenderò seriamente il suo consiglio e inizierò ad usare PEG unguento. La mia dermatologa mi ha scritto una mail prescrivendomi unguento Protopic ma leggo di un sacco di effetti collaterali, quindi ci starei alla larga. Cosa ne pensa lei? Allego foto della mia situazione odierna senza aver usato ancora nessun farmaco a eccezione del detergente intimoil tt dato dalla dermatologa che non sembra aver aiutato. Anzi.

Screenshot_20241118_124411_Gallery.jpg

Screenshot_20241118_124407_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti