Jump to content

Messaggi raccomandati

Buon giorno e da un po' che la pelle del glande si presenta rossa poi secca si spella poi passa un po' e ricomincia! Ho fatto diversi tamponi uretali negativo apparte l ultimo positivo ad enterecoocco fecale i tamponi solco balano negativi avevo fatto una cura di 40 giorni di pevaril sulla punta per una macchia secondo voi può essere l enterecoocco a fare questo? Cosa posso fare? Devo fare tamponi per altri batteri? Grazie

IMG20241117115918.jpg

IMG20241117115910.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

il batterio non è in causa, puoi avre prepuzio stretto , applica la sera MOST PEG Unguento, poco e molto massaggio.

Grazie per la risposta gentile dottore, ho prenotato una visita dermatologica, volevo sapere secondo lei questo batterio e normale trovarlo nel tampone uretrale? Secondo lei sarebbe da curare con antibiotici? Ultima domanda com e possibile che dopo 4 tamponi negativi sia uscito al 5? Non ho avuto rapporti anali o altro e ho una partner fissa grazie dottore scusi il disturbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2024 Alle 22:43, DermaClub Staff ha scritto:

già detto il batterio non è in causa 

Grazie dottore della risposta ho capito che il batterio non c entra! Volevo sapere se la pelle che vede in foto può essere stata causata dall' uso prolungato di pevaryl crema  con successiva esposizione ad una piscina con troppo cloro? L urologo che mi ha visitato mi ha prescritto una visita allergologica grazie dottore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti