Jump to content

Messaggi raccomandati

Buongiorno, a marzo scorso a causa di una macchia rossa sul glande mi è stato prescritto A–Derma Epitheliale AH Ultra, prodotto di cui ho abusato. Potrebbe questo prodotto aver contribuito alla secchezza e alla desquamazione del mio glande? Dopo un rapporto recente si sono presentate inoltre queste macchie. Potrebbero dipendere dalla secchezza del glande? C’è un modo per risolvere la rugosità del mio glande o è una condizione con cui devo imparare a convivere?

Grazie della vostra disponibilità

IMG_0703.jpg

IMG_0705.jpg

IMG_0706.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che non avavi letto la composizione della crema usata (Water (Aqua),C12-15 Alkyl Benzoate,Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol [Nano]Cetearyl Isononanoate,Diisopropyl Adipate,Glycerin,Isodecyl Neopentanoate,Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine,Diethylhexyl Butamido Triazone,Panthenol,Aluminum Starch Octenylsuccinate,Butyl Methoxydibenzoylmethane,Potassium Cetyl Phosphate,Methyl Gluceth-20,Decyl GlucosideHydrogenated Starch Hydrolysate,C10-18 Triglycerides,Sodium Hyaluronate,Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract),Alanyl Glutamine,Uncaria Tomentosa Extract,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,Benzoic Acid,Caprylyl Glycol,Disodium Edta,Glyceryl Behenate,Glyceryl Dibehenate,Pantolactone,Propylene Glycol,Sodium Hydroxide,Tribehenin,Xanthan Gum).

Mettendo tanta chimica sul glande è il minimo che ti possa venire. sopendi ed applica la sera MOST PEG Unguento.  

Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera e grazie della risposta.

La crema A-Derma Epitheliale l’ho utilizzata a marzo scorso in abbondanza per tre settimane, poi ho smesso. L’uso che ho fatto di questa crema può provocare secondo Lei danni (momentanei o permanenti) ai corpi cavernosi? Preoccupato per eventuali danni procurati alla vascolarizzazione del pene mi sono rivolto a luglio da un andrologo, il quale avendo trovato una leggera impronta prostatica, mi ha prescritto degli integratori per la prostata e per la microcircolazione. Lo stesso andrologo una decina di giorni fa, messo al corrente delle macchie, mi ha consigliato lavaggi tre volte al giorno con betadine soluzione e balamal detergente.

La situazione sembra migliorata nel frattempo, ma non di molto. Mi consiglia di smettere con i lavaggi e usare solo il MOST PEG Unguento? Mi consiglia di applicare MOST PEG solo sulle macchie o su tutta la parte secca del glande? Posso avere rapporti?

Grazie ancora della Sua disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti