Jump to content

Michela97

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Michela97

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Attualmente non ho infiammazioni ma proprio perché sto utilizzando il carelimus (che non sapevo fosse immunosoppressore). A questo punto oltre a chiederle una crema anti età adeguata, mi preme chiederle con cosa posso sostituire il carelimus per tenere a bada la dermatite?
  2. Salve, utilizzo a giorni alterni il carelimus unguento ed eutrosis DS crema lenitiva, e per la cute dei detergenti appositi per DS.
  3. Buonasera. sono una ragazza di 27 anni alla quale è stata diagnosticata 7 anni fa la rosacea in viso e la dermatite seborroica al cuoio capelluto (con conseguente pitiriasi versicolor a seguito dell’esposizione al sole su zona fronte). Riesco a tenerle a bada, ma nessuno ha preso sul serio le mie richieste circa creme contorno occhi e creme antirughe da poter utilizzare, visto che alcune provate in autonomia, hanno scatenato reazione pruriginosa immediata. cosa posso utilizzare?
  4. Buonasera. Sono affetta da rosacea in viso e dermatite seborroica al cuoio capelluto. Come ogni autunno dopo la stagione estiva sono solita alla comparsa di macchie sulla fronte diagnosticate come pitiriasi versicolor. Poiché sono in forte espansione vorrei sapere innanzitutto se è corretto l’utilizzo delle capsule Itragerm, e successivamente se fosse possibile assumerle anche in vista del mio primo trattamento filler labbra. Inoltre volevo sapere se oltre itragerm sarebbe consigliabile qualcos’altro.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.